Acquamadre Hammam

10% di sconto percorsi spa e trattamenti benessere

AcquaMadre Hammam è situato nel cuore della città eterna a pochi minuti a piedi da Piazza Venezia, nel fantastico quartiere del Ghetto.

Come da antica tradizione l’hammam a Roma prevede il susseguirsi di diverse stanze, dalla più calda alla più fredda, luoghi in cui mani accudenti e materne vi coccoleranno amorevolmente e vi riporteranno alla memoria sensazioni infantili di benessere. Nella prima sala, apodyterium o spogliatoio dell'hammam, ci si spoglia di ogni cosa che possa richiamare il mondo fuori, si chiude a chiave ogni oggetto ed ogni pensiero in un armadietto e, coperti di un solo telo bianco, ci si prepara ad un viaggio verso se stessi, ad un momento di ascolto profondo del proprio corpo, di abbandono e di meditazione.

Tutti i titolari di carta ISIC, ITIC, IYTC possono usufruire di uno sconto del 10% su tutti i trattamenti (esclusi gli abbonamenti, le promozioni e le carte regalo) tutti i giorni esclusi sabato, domenica e festivi. Per poter usufruire della convenzione prenota telefonando al numero +39 066864272 e mostrando la carta al momento dell'arrivo al centro.

Indietro alla panoramica

Offerte simili

  • QC Terme

    Roma, Torino, Milano, Pozza di Fassa, Pré Saint Didier, Bormio, San Pellegrino

    Regalati un'emozione unica e senza tempo presso i centro QC Terme di tutta Italia

    Tutte le info
  • Seta Beauty

    Fino al 15% di sconto sui trattamenti estetici

    Tutte le info
  • Solero Centri Estetici

    Roma, Milano

    Risparmia il 25% prendendoti cura di te presso i Centri Solero di tutta Italia

    Tutte le info

Collegati con noi su Facebook