Acquario di Genova

8 EUR di sconto sul biglietto d'ingresso

Giunto al suo 25° anniversario, l’Acquario di Genova si conferma come l’Acquario più grande e più spettacolare in Italia e in Europa. Nuove esperienze rendono l’Acquario ancora più immersivo e coinvolgente: scenografie innovative, installazioni digital di ultimissima generazione, un light e sound design completamente rinnovato e un ricco palinsesto quotidiano di speech – 48 incontri settimanali in 6 diverse aree – per entrare nel cuore della vita della struttura, interagire con lo staff che ogni giorno si prende cura degli animali e scoprire tutti i segreti e le curiosità di un posto dove la vita si rinnova continuamente.  Il viaggio comincia nel Pianeta Blu, dove un coinvolgente video mapping anticipa l’avventura all’interno dell’Acquario, per proseguire nella Grotta delle murene, che con i suoi 6 metri di altezza regala uno spettacolo affascinante e misterioso; nella Baia degli squali un portale ologrammi anticipa l’emozione di vedere i grandi predatori nuotare indisturbati; nel Regno dei ghiacci le nuove scenografie conducono alla scoperta delle vasche antartiche, uniche in Europa. Ma non finisce qui: 8 postazioni VR Gear permettono di compiere un viaggio virtuale nelle profondità degli abissi nella prima sala permanente in Italia di realtà virtuale e il Fish Making, una sala multimediale con 9 postazioni gioco, permette di creare il proprio pesce ideale e immergerlo in un acquario virtuale.
L’Acquario di Genova offre l’occasione di vivere un’esperienza legata ai temi della natura e del mare. Il pubblico può ammirare gli ospiti delle 70 vasche espositive: 15.000 animali appartenenti a 400 specie tra pesci, mammiferi marini, rettili, anfibi e uccelli.
www.acquariodigenova.it

Tutti i possessori di Carta ISIC potranno godere di un biglietto agevolato a soli 18 EUR (invece di 26 EUR). Per poter usufruire della convenzione mostrare la carta in corso di validità alla biglietteria al momento dell’acquisto del biglietto d’entrata.

*I prezzi scontati possono subire variazioni in base agli incrementi dei relativi biglietti di ingresso in vigore.

Hai una carta ITIC? Guarda qui l'agevolazione che ti abbiamo riservato

Hai una carta IYTC? Guarda qui l'agevolazione riservata a te

 

Indietro alla panoramica

Offerte simili

  • The Economist

    Online

    Risparmia il 20% per il tuo abbonamento in formato digitale o cartaceo!

    Tutte le info
  • Vetreria Artistica Colleoni

    Venezia

    Non perdere l'occasione di visitare la Vetreria Artistica Colleoni con il 20% di sconto e tanto altro!

    Tutte le info
  • Big Bus Rome

    Roma

    Ammira la bellezza della Citta’ Eterna godendone la vista da un bus scoperto

    Tutte le info