Acquario di Genova

10 EUR di sconto sul biglietto d'ingresso

Presso l’Acquario di Genova, si possono ammirare nelle 70 vasche espositive: 15.000 animali appartenenti a 400 specie tra pesci, mammiferi marini, rettili, anfibi e uccelli cui si aggiungono le 4 vasche a cielo aperto del nuovo Padiglione Cetacei che possono accogliere fino a 10 esemplari di delfino.

Un viaggio alla scoperta degli ambienti acquatici di tutto il Pianeta e dei loro abitanti: dai lamantini alle foche, dai pinguini alle meduse, dai delfini agli squali, dai pesci antartici – unica struttura europea ad ospitarli – ai coloratissimi pesci della scogliera corallina nella più grande esposizione di biodiversità in Europa. La visita alla struttura, con il nuovo Padiglione Cetacei, dura circa 2h30.

Tutti i possessori di Carta ISIC potranno godere di un biglietto agevolato a soli 15 EUR (invece di 25 EUR). Per poter usufruire della convenzione mostrare la carta in corso di validità alla biglietteria al momento dell’acquisto del biglietto d’entrata.

*I prezzi scontati possono subire variazioni in base agli incrementi dei relativi biglietti di ingresso in vigore.

Indietro alla panoramica

Offerte simili

  • Big Bus Rome

    Roma

    Ammira la bellezza della Citta’ Eterna godendone la vista da un bus scoperto

    Tutte le info
  • Aero Gravity

    Online

    Il più grande simulatore di caduta libera al mondo. Ad Aero Gravity Milano chiunque può provare l'emozione del paracadutismo.

    Tutte le info
  • Hard Rock Cafe

    Roma, Venezia, Firenze

    Risparmia il 20% immergendoti in un ambiente internazionale e musicale

    Tutte le info