Beroomers

30% di sconto sul service fee!

Con le sue +30.000 opzioni di alloggio verificate, Beroomers (https://www.beroomers.com/) ha permesso a oltre 1 milione di usuari di incontrare la loro casa ideale in oltre 50 città (per soggiorni di durata non inferiore a 1 mese).
Le opzioni si dividono tra appartamenti completi, stanze in appartamenti condivisi, residenze universitarie e hosting families. Prenotare è semplice, sicuro ed economico. Semplice, perchè il portale Beroomers è intuitivo e ti permette di ricevere tutto l’appoggio di cui puoi avere bisogno 365 giorni l’anno, grazie all’assistenza di professionisti disponibili via chat, email e telefono. Sicuro, grazie alla Garanzia Beroomers: dopo il check-in nella tua nuova casa, hai 48 ore di tempo per controllare che tutto corrisponda alla descrizione online e il proprietario non riceverà il pagamento della prima mensilità anteriormente. Inoltre, Beroomers rimarrà a tua disposizione durante tutto il soggiorno per assisterti in caso di necessità. Economico, perché le commissioni di servizio sono molto più accessibili (in media tra un 20-30% dell’ammontare di una mensilitá d’affitto) di quelle che dovresti pagare ad un’agenzia immobiliare.
Beroomers offre a tutti i possessori ISIC/ITIC/IYTC uno sconto del 30% sulle commissioni di servizio - service fee. Richiedi il tuo codice promozionale e inseriscilo al momento della prenotazione online!

Per maggiori informazioni visita il sito internet di Beroomers

CHIEDI ORA TUO CODICE PROMOZIONALE

Indietro alla panoramica

Offerte simili

  • Camplus Guest

    Online

    Vivi l'esperienza del campus universitario a prezzo agevolato!

    Tutte le info
  • Flixbus

    Online

    Viaggia in tutta Europa risparmiando con Flixbus!

    Tutte le info
  • SpotAHome

    Online

    Cerchi casa?Lasciati aiutare da professionisti e risparmia il 30% sulla booking fee

    Tutte le info