Dialogo nel buio

1 EUR di sconto sul biglietto d'ingresso intero

Dialogo nel Buio, lo straordinario percorso multisensoriale, in totale assenza di luce, attraverso ambienti e situazioni reali di vita quotidiana.

La sede di Dialogo nel Buio è la chiatta ormeggiata in Darsena, davanti al Galata Museo del Mare.

Nel percorso di Dialogo nel Buio i visitatori affrontano, in piccoli gruppi accompagnati da una guida non vedente, un viaggio di 45 minuti nella totale oscurità per sperimentare un nuovo modo di “vedere” la realtà, affidandosi esclusivamente ai sensi del tatto, dell’udito, dell’olfatto, del gusto.

Dialogo nel Buio è un invito a scoprire questa nuova dimensione multisensoriale che diventa dialogo interiore e scambio di esperienze diverse sulla percezione del mondo.

Dialogo nel Buio si rivolge a scuole, università, famiglie, aziende e a chiunque sia interessato a riscoprire il valore dei propri sensi. Il buio diventa un prezioso momento di crescita.

Tutti i possessori di carta ISIC, ITIC, IYTC possono usufruire di un biglietto a prezzo scontato (6 EUR invece di 7EUR) mostrando la carta al momento dell’acquisto del biglietto.

*I prezzi scontati possono subire variazioni in base agli incrementi dei relativi biglietti di ingresso in vigore.

Indietro alla panoramica

Offerte simili

  • Big Bus Rome

    Roma

    Ammira la bellezza della Citta’ Eterna godendone la vista da un bus scoperto

    Tutte le info
  • Aero Gravity

    Online

    Il più grande simulatore di caduta libera al mondo. Ad Aero Gravity Milano chiunque può provare l'emozione del paracadutismo.

    Tutte le info
  • Festicket.com

    Online

    Vai ai tuoi festival preferiti in giro per il mondo con la tua carta ISIC!

    Tutte le info