Flower Burger

15% di sconto su qualsiasi consumazione

Flower Burger si può considerare la prima veganburgheria gourmet d’Italia: una nuova meta per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per chi non sa resistere alle mode e vuole provare nuovi sapori! 

Una volta varcata la soglia del locale, infatti, ci si lascia alle spalle il frenetico ritmo di vita meneghino, per essere accolti da un’atmosfera friendly che ammicca alla cultura dei “figli dei fiori”, gustando burger 100% vegan. Non sarà raro sedersi al tavolo con altri ospiti in uno spirito di condivisione e allegria! Dimenticatevi tristi pietanze e colori spenti: i burger proposti nel menu di Flower Burger sono colorati, composti da ingredienti di altissima qualità, belli da vedere e soprattutto buoni da mangiare! Il pane, home made come le salse e i patty, spazia da quello alla curcuma passando per l’ormai iconico nero al carbone vegetale fino al pane ai 7 cereali. Il locale presenta pareti con grafiche colorate e psichedeliche di Yellow Submarine, mescolate con arredi in legno naturale e ferro smaltato. Dietro ad una tenda colorata anni ‘70 si trova la cucina: un vero laboratorio a vista!

Flower Burger offre a tutti i titolari di carta ISIC/ITIC/IYTC il 15% di sconto su ogni tipo di consumazione. L'offerta non è combinabile con altre promozioni in corso e viene applicata nei seguenti locali:

MONZA Via Padre Reginaldo Giuliani 10, 20900Monza (MB)
ROMA Via dei Gracchi, 87 00192 Roma (RM)
TORINO Via Bertola 29/c 10122 Torino (TO)
MILANO Viale Vittorio veneto 10 - 20124
MILANO Via Vigevano 6



 

Indietro alla panoramica

Offerte simili

  • Degustabox

    Online

    La tua food box sorpresa ogni mese a casa tua!

    Tutte le info
  • Il Buongusto

    Venezia

    Risparmia il 10% sulla tua spesa di prodotti 100% made in Italy

    Tutte le info
  • Avocado Bar

    Roma

    Guacamole con nachos o platatine per uno scontrino di 50 EUR

    Tutte le info