L'ARA COM'ERA

Biglietto d'ingresso ridotto!

In un racconto che unisce storia e tecnologia, "L’Ara com’era" è un intervento di valorizzazione in realtà aumentata e virtuale di uno dei più importanti capolavori dell’arte romana, costruito tra il 13 e il 9 a.C. per celebrare la Pace instaurata da Augusto sui territori dell’impero. "L’Ara com’era" propone una innovativa esperienza di Augmented Reality (Realtà Aumentata) e di Virtual Reality (Realtà Virtuale) unica nel suo genere. Utilizzando particolari visori AR (Samsung GearVR) e la fotocamera dei device in essi inseriti, elementi virtuali ed elementi reali si fondono direttamente nel campo visivo dei visitatori (http://www.arapacis.it/l_ara_com_era/progetto)

Tutti i titolari di carta ISIC/ITIC/IYTC in corso di validità possono usufruire del biglietto d'ingresso a prezzo ridotto mostrando la carta al momento dell'acquisto del biglietto. Un racconto in realtà aumentata e virtuale del Museo dell’Ara Pacis” – Museo dell’Ara Pacis.

Biglietti ridotti sono acquistabili presso la biglietteria del Museo Ara Pacis mostrando la carta valida oppure online sul sito www.arapacis.it

Indietro alla panoramica

Offerte simili

  • Mausoleo di Galla Placidia

    Ravenna

    Visita ad un prezzo ridotto i fantastici mosaici della città di Ravenna

    Tutte le info
  • The Economist

    Online

    Risparmia il 20% per il tuo abbonamento in formato digitale o cartaceo!

    Tutte le info
  • Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel

    Roma

    Una straordinaria esperienza immersiva alla scoperta delle meraviglie della Cappella Sistina.

    Tutte le info