ISIC Italia

MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO Responsabilità della pubblica amministrazione e del pubblico funzionario (civile-penale-erariale)

66% di sconto sul prezzo del Master

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Roma Tre ha attivato la nuova edizione del Master di II livello “Responsabilità della pubblica amministrazione e del pubblico funzionario (civile-penale-erariale)”

Il corso offre una preparazione adeguata ad affrontare i concorsi pubblici e la carriera nell’amministrazione, nonché a fornire ad avvocati, dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni, centrali e locali, l’opportunità di svolgere attività di aggiornamento e di riqualificazione professionale, garantendo a professionisti del settore un’approfondita conoscenza teorica e pratica. L’obiettivo perseguito dal Master è quello di dare una formazione specifica in un ambito, quello della responsabilità della Pubblica Amministrazione e del Pubblico Funzionario, studiato in maniera frammentata giacché tradizionalmente gli argomenti oggetto del corso sono trattati solo settorialmente nei vari insegnamenti universitari senza perciò che vi sia un trait d’union nella materia che sempre più sta acquistando importanza soprattutto per chi vuole lavorare o già lavora nel settore pubblico.

la domanda di ammissione deve essere presentata esclusivamente online entro il 31/10/2019. A tal fine è necessario effettuare la registrazione al Portale dello Studente collegandosi al link http://portalestudente.uniroma3.it e selezionando dal menu posto sulla sinistra la voce Servizi on-line, quindi Accedi ai servizi online > Registrati. Conclusa la registrazione il sistema assegna le credenziali di accesso (un nome utente e una password) che consentiranno l’accesso all’area riservata del Portale dello Studente (“gomp”) e a tutti i servizi online attivati dall’Ateneo. In caso di malfunzionamenti del sito si può inviare la richiesta di ammissione in carta semplice all’indirizzo e-mail master.pa@uniroma3.it con copia del documento di identità. Attenzione: una volta registrata l’ammissione il sistema in automatico genera una convocazione per un test inziale che però non è previsto.

Per poter usufruire dello sconto del 66% indicare di essere titolari di ISIC/ITIC/IYTC al momento dell'iscrizione al corso! Il costo del Master sarà di 1000 EUR pagabile in 2 rate.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet http://www.uniroma3.it/corsi-post-lauream/2019-2020/responsabilita-della-pubblica-amministrazione-e-del-pubblico-funzionario-civile-penale-erariale-895/

oppure utilizzare i seguenti recapiti della segreteria amministrativa del Master:  06-57334060 - 339-7681409 - master.pa@uniroma3.it – Via Ostiense n. 139, st. 107 A, 00154 Roma

 

Indietro alla panoramica

Offerte simili

  • SaluteSicurezza.net

    Roma

    Fino a 180euro di sconto sul corso BLSD/PBLSD abilitante all'uso del defibrillatore adulto/pediatrico accreditato da Ares118

    Tutte le info
  • Tesi24

    Online

    In cerca di una soluzione per la stampa della tesi di laurea? Risparmia il 10% con ISIC e Tesi24

    Tutte le info
  • Klazz

    Online

    Studia l'inglese a Londra con uno sconto del 10%

    Tutte le info