">
ISIC Italia

Al Teatro Vittoria di Roma con 12 euro

Al Teatro Vittoria di Roma con 12 euro per 2 nuove opere prodotte ed intepretate da giovani artisti

Teatro Vittoria Opera del Fantasma e Life immagine 600x400

Dal 6 al 18 marzo, biglietto a 12 euro l'uno per tutti i giovani al di sotto dei 35 anni di età. In scena, due spettacoli appena aggiunti nel palinsesto:

- "L'opera del fantasma" (dal 6 all'11 marzo): una brillante black comedy che affronta con ironia le vicende di una compagnia teatrale durante la messa in scena di uno spettacolo. L'improvvisa scomparsa del regista e autore dell'opera dà il via ad una serie di situazioni esilaranti e inaspettate - prima su tutte l’apparizione del regista come fantasma - e a un inarrestabile succedersi di eventi che, invece di aiutarlo a risolvere il mistero, fa emergere segreti e verità nascoste. Nello spettacolo, alcuni personaggi sono visibili soltanto al pubblico. Il risultato porta risvolti inaspettati...

- "Life" (dal 13 al 18 marzo): il nuovo spettacolo di teatro-danza prodotto da Margot Theatre. Il cast è composto da otto donne, attrici e ballerine, di età comprese tra i 18 e i 60 anni. Il progetto pone al centro della sua indagine la figura della donna, protagonista di un viaggio estetico ed emotivo attraverso le tappe fondamentali della sua vita. Lo scopo è di mostrare la donna nella sua essenza e scoprirne la bellezza con gesti poetici e immagini che la descrivono nel corso della sua esistenza, regalandone al pubblico un ritratto dinamico e colorato, dove gli istanti del suo vissuto, come pennellate, compongono la sua figura in un quadro carico di bellezza e forza, ma anche di fragilità. 

TEATRO VITTORIA / ATTORI & TECNICI _ Piazza S. Maria Liberatrice 10,  Roma (Testaccio)

 Tutte le agevolazioni per i possessori delle carte ISIC, IYTC e ITIC:

- per chi ha meno di 35 anni: posto unico a 12 euro l’uno su ogni data

- per tutti gli altri: posto unico 19 euro l’uno su ogni data

- sabato 10 e sabato 17 marzo: per le famiglie di almeno 3 persone (con un figlio o nipote sotto i 18 anni), biglietti a 13 euro l’uno. Disponibili fino a 50 posti totali

 Nota: tutte le riduzioni sono disponibili fino esaurimento posti

 Per ottenere i ridotti: chiamare il 393/0255428 (dal lunedì al venerdì fino alle ore 18) o scrivere a promozione@teatrovittoria.it specificando un nome e cognome di riferimento, numero di biglietti desiderati, data e tessera di appartenenza. Scrivere un sms o una mail in caso di linea occupata o mancata risposta.

 

Ritorna alla panoramica
condividi articolo
Topic:
Entertainment

Perché contiamo le pecore per addormentarci?

San Valentino: Regala una ISIC