Australia: Sydney, Melbourne e Cairns

Svariate sono le definizioni che vengono usate per descrivere questo continente in tutto il mondo e infinite le emozioni provate nel visitarlo.

b

Svariate sono le definizioni che vengono usate per descrivere questo continente in tutto il mondo e infinite le emozioni che i giovani e i meno giovani hanno provato nel visitarlo. Le sue isole paradisiache, la Grande Barriera Corallina, le città cosmopolite e moderne, gli infiniti spazi dell’Outback e l’incredibile e alquanto variegata fauna locale sono solo alcune delle caratteristiche di questo bellissimo paese, sesto al mondo per estensione.

Visitare l’Australia più che un viaggio è una vera e propria avventura da intraprendere per un viaggio on the road, per studio, per una vacanza o per trasferirsi e fare una esperienza lavorativa (che ti permetterà anche di perfezionare l’inglese!).

Un viaggio, quello in Australia, sicuramente impegnativo per le tante ore di volo, per la distanza da casa e per l’aspetto economico, ma grazie ad ISIC potrà essere più semplice e meno costoso grazie alle centinaia di agevolazioni presenti in tutto il paese!

In questo breve articolo abbiamo deciso di selezionare per voi 3 bellissime città con alcune delle agevolazioni che ti aspettano:

SYDNEY

liam pozz 247954 500

Affacciata sulla costa Sud-orientale dell’Australia, è la città più popolosa e più importante del Paese, pur non essendone la capitale. Spiagge (come ad esempio Bondi Beach - una delle spiagge più famose e belle del mondo), mercatini e il famosissimo porto con la sua Opera House ti aspettano per farti innamorare di un paese e di una città dalla quale non vorrai più andar via. Grazie alla tua ISIC potrai usufruire di tantissime agevolazioni fra cui:

  1. 15% off ticket at BridgeClimb Sydney
  2. 15% off Sydney Attractions Pass
  3. 10% off lessons at Let’s Go Surfing Bondi Beach Experience
  4. 25% off Sydney Opera House Tours
  5. 20% off (up to $25) at 100s of restaurants

MELBOURNE 

melbourne 951349 1920 500

Capitale dello Stato del Victoria, nell'Australia sud-orientale, è la seconda città più popolosa dell'Australia dopo Sydney. Grazie alla sua combinazione di ristorantini di fama mondiale, alle sue gallerie d’arte, alla moda e agli eventi sportivi, Melbourne viene considerata una delle città più vivibili al mondo! Infinite sono le cose da fare e le opportunità che ti offre, ma di seguito una selezione delle agevolazioni che ti offre la tua carta:

  1. 2 for 1 tickets to Melbourne Star Observation Wheel
  2. 15% off Great Ocean Road Experience
  3. 15% off Melbourne Cricket Ground Tour
  4. 20% off 100s of restaurants
  5. 10% off Urban Adventures Tours

CAIRNS

largeImageSrc.adapt.687.HIGH

Situata nell’Australia settentrionale, appartiene allo stato del Queensland e si affaccia a est direttamente sull’oceano pacifico. Grazie alla sua posizione è una meta turistica molto frequentata ed un ottimo punto di partenza per la foresta pluviale della zona umida tropicale e per la Great Barrier Reef, ovvero la barriera corallina più grande al mondo, dove sarà possibile immergersi nelle incredibili acque azzurre dell’oceano e nuotare con tartarughe a dorso piatto, pesci pagliaccio e squali martello. Oltre alla sua natura, a Cairns si trovano bellissimi bar, mercatini brulicanti di gente e tantissime spiagge. Una volta in una delle città più rilassanti che ci siano non lasciarti sfuggire la selezione di benefit che ti abbiamo riservato, come:

  1. $30 off Skydive Australia
  2. 15% off Sunlover Reef Cruises
  3. 40% off Queensland Rail
  4. 20% off 100s of restaurants
  5. 15% off Raging Thunder: Canyoning Adventure

 N.B. Tutte agevolazioni sopra elencate possono essere soggette a cambiamenti.

 Approfondisci i documenti di cui hai bisogno per intraprendere questo bellissimo viaggio che ti rimarrà nel cuore.

Ritorna alla panoramica
Artikel teilen
Topic:
Travelling with my ISIC
Tags:
Australia , cairns , Melbourne , Opera House , Sydney , Working holiday visa

Altri articoli sul tema Travelling with my ISIC

  • Guida passo passo per usare la tua ISIC in formato virtuale tramite iPhone

    Lo sapevi che la tua ISIC, ITIC o IYTC è disponibile anche in formato virtuale? Scopri effettuare l’accesso da un iPhone.

  • colosseum2

    Roma: La Città Eterna

    ROMA: LA CITTA' ETERNA.
    Una delle città più stupefacenti e romantiche del mondo, unica per la bellezza dei suoi monumenti, dei suoi capolavori d'arte e per la sua vivace vita di quartiere.

  • Progetto senza titolo 2

    ISIC nel mondo

    La International Student Identity Card (ISIC) è distribuita ed accettata in più di 130 paesi creando in questo modo una comunità a livello globale.


Warner Bros Studio Tour: The Making Of Harry Potter

4 Luglio con Hard Rock Cafe