Barcellona, un'esperienza unica da vivere!

Non perderti la vivacità e la cultura catalana e goditi un week end a Barcellona con la tua ISIC card!

BCN600x400

I colori e la vivacità di Barcellona sono un must da vivere almeno una volta nella vita. Famosa non solo per lo stile di vita energico, quasi esplosivo, ma anche per la bellezza mozzafiato della città, Barcellona rappresenta la meta turistica di quasi 7 milioni di persone ogni anno. Non potrai che rimanere a bocca aperta ammirando le deliziose cassette all’ingresso del Parco Guell così colorate e dalle curve tanto morbide da sembrare fatte di marzapane; rimarrai impressionato dalle opere di Gaudì in giro per la citta così colorate, piene di vita che rispecchiano perfettamente lo spirito della città stessa, e dalla Sagrada Familia, qualcosa di unico ed imperdibile! Le passeggiate per La Rambla sono un’esperienza unica: persone con le più varie maschere sfilano tutto l’anno e accompagneranno la vostra passeggiata fino al Porto Vecchio, dove potrete rilassarvi al sole o magari godervi un po’ di shopping. La città infatti, situata sulla costa nord orientale, offre un clima abbastanza mite e soleggiato d’inverno e molto caldo d’estate, perfetto per qualche giornata di mare! T’innamorerai del Barrio Gotico dove Librerie ed antiquari, bar e ristorantini popolano le stradine di questo quartiere prima romano e poi greco, da sempre centro della vita di Barcellona. Ma Barcellona è anche Movida! La città offre una lunga lista di locali, bar, discoteche, eventi, festival e chi più ne ha più ne metta! Gli spagnoli inoltre, sono molto socievoli e sarà un gioco da ragazzi per voi stringere amicizie e entrare nella cultura catalana che da sempre famosa in tutto il mondo!

Ammettilo... Stai pensando che un week end primaverile a Barcellona potrebbe essere esattamente quello di cui hai bisogno? E allora diamo anche uno sguardo agli sconti ISIC riservati per te !

E per tante altre agevolazioni in più anche nei dintorni della città vai su www.isic.it/agevolazioni e filtra per "mondo" oppure vai su www.isic.es 

 

Ritorna alla panoramica
Artikel teilen
Topic:
Travelling with my ISIC
Tags:
Barcellona , Spagna , viaggi , viaggiare , week end

Altri articoli sul tema Travelling with my ISIC

  • christmas market 563199 1920

    Natale e le sue tradizioni!

    Concediti una pausa e goditi la magia del Natale! Mete incantevoli e prezzi agevolati grazie alla tua carta ISIC !

  • brandenburg gate 417890 19201

    Un week end a Berlino

    Approfitta della tua ISIC per scoprire la bellezza di Berlino in tutti i suoi aspetti: dalla cultura tedesca e le sue sfaccettature storiche fino alla città Europea regina del divertimento e dell'innovazione!


Natale e le sue tradizioni!

Collegati con noi su Facebook