Roma: La Città Eterna

ROMA: LA CITTA' ETERNA.
Una delle città più stupefacenti e romantiche del mondo, unica per la bellezza dei suoi monumenti, dei suoi capolavori d'arte e per la sua vivace vita di quartiere.

colosseum2

Roma, conosciuta anche come la Città Eterna, attira visitatori da più di 2000 anni. Nonostante la sua età, è ancora una delle città più stupefacenti e romantiche del mondo, unica per la bellezza dei suoi monumenti, dei suoi capolavori d'arte e per la sua vivace vita di quartiere. Qui la vita è dolce per davvero: stilisti italiani, deliziosi gelati, vini e cibo, renderanno la vostra esperienza a Roma indimenticabile.

Visitare Roma vuol dire camminare per la città, “perdendosi” per i vicoli del centro dove si aprono curiose botteghe artigiane, trattorie di quartiere, negozi di vecchia data, ma anche eleganti boutique e locali di alto livello siti delle vie più rinomate. Camminare per Roma vuol dire anche lasciarsi affascinare dalla sua luce, dai suoi colori, dai panorami e dagli scorci che potrebbero mostrarti all’improvviso mostrarti, come diceva Venditti “la santità der Cupolone” o la “maestà der Colosseo”.

Grazie ad ISIC la tua gita nella Città Eterna potrà essere ancor più dolce.

Per l’alloggio non perdere l’opportunità di dormire a 2 passi dal Vaticano con 10% di sconto presso Vatican Rome Apartments. Se durante la giornata hai voglia di qualcosa di buono fermati presso Panzerotti & Friends dove potrai usufruire del 10% di sconto.

Se vuoi muoverti in tutta comodità puoi scegliere fra l’affitto di uno scooter, della Bici o di un divertente Segway con i quali potrai andare a rilassarti a 2 passi da Piazza del Popolo nel graziosissimo TreeBar che ti aspetta con i suoi piatti unici e cocktail fantastici.

Ma Roma è fatta anche di Musei e cultura, grazie alla tua ISIC potrai usufruire di innumerevoli sconti dedicati presso musei come i Musei Capitolini, il Museo Ebraico o la Galleria Colonna. La tua carta ISIC sarà inoltre riconosciuta anche presso i Musei Vaticani!!

Dopo tutto questo girovagare mangia una pizza presso una delle innumerevoli pizzerie Rossopomodoro e poi recati per un dolcetto al famoso “Regno del Tiramisù” il Pompi Bar per gustare una monoporzione di tiramisù come tutti i romani.

Ma la serata non è ancora finita! Fai un salto al Ice Club per rinfrescarti un pochino le idee e passare l’ultima parte della tua serata in un luogo esclusivo!

Queste e tante altre sorprese ti aspettano in questa città ricca di storia…non aspettare, inizia ora la tua vacanza!

E se non hai ancora una carta ISIC ordina ora!

N.B. Le convenzioni sopra elencate possono essere soggette a cambiamento.

Ritorna alla panoramica
Artikel teilen
Topic:
Travelling with my ISIC
Tags:
Roma , Rome , viaggi , viaggiare , wanderlust

Altri articoli sul tema Travelling with my ISIC


Guida passo passo per usare la tua ISIC in formato virtuale tramite iPhone

Jieh-hen: La sua esperienza all'estero grazie al The Global Study Awards