Warner Bros Studio Tour: The Making Of Harry Potter

Immergiti nel magico mondo di Harry Potter visitando gli Studios Warner Bros di Londra con uno sconto del 10%!

unspecified2

Immergiti nel magico mondo dei personaggi di Harry Potter™ con uno sconto del 10% grazie alla tua carta ISIC. Il tour degli Studios Warner Bros di Londra include il trasporto di andata e ritorno in pullman di lusso. Potrai seguire da vicino le orme degli studenti di Hogwarts camminando attraverso i set originali, tra cui Diagon Alley e il Binario 9 ¾. Vedrai da vicino i costumi, l'attrezzatura scenica e scoprirai la magia necessaria per creare gli spettacolari effetti speciali che hanno reso set come la Sala Grande e lo studio di Silente così magici..

Lascia il centro di Londra a bordo di un pullman di lusso e rilassati per un’ora circa, viaggiando verso gli Studios della Warner Bros. Sarà possibile trascorrere le tre ore successive esplorando autonomamente il set degli 8 film di Harry Potter.  Qui potrai osservare gli abiti e le attrezzature sceniche, come la motocicletta di Hagrid, che hanno aiutato a portare i libri di J.K. Rowling sullo schermo.

Tieni la macchina fotografica sempre a portata di mano, perché avrai l’occasione di scattare foto magiche diventando uno studente di Hogwarts. Esplorando il famoso Binario 9 ¾ potrai posare per delle foto con il carrello bagagli mentre questo sparisce attraverso il muro del binario stesso e potrai ammirare il motore a vapore originale dell’Hogwarts Express mentre sbuffa una nuvola di fumo!

Passeggia lungo i famosi marciapiedi di ciottoli di Diagon Alley cercando i negozi più familiari come Weasleys' Wizard Wheezes, il negozio di Bacchette di Olivanders, il Ghirigoro o la Gringotts Wizarding Bank. Quindi, avventurati nell'ufficio della professoressa Umbridge al Ministero della Magia.

Gli altri indimenticabili set cinematografici includono: la sala comune di Grifondoro, la capanna di Hagrid e l'inconfondibile aula di Pozioni.

Il Tour è disponibile solamente con viaggio di andata e ritorno da Golden Tours, 4 Fountain Square, 121-151 Buckingham Palace Road, London, SW1W 9SH (vicino Victoria train station) ad orari prestabiliti.

Per maggiori informazioni visita: http://www.myisic.co.uk/local-discounts/Harrypottertour

TM & © 2015 Warner Bros. Entertainment Inc. Harry Potter Publishing Rights © JKR.

N.B. La convenzione può essere soggetta a modifiche.

Ritorna alla panoramica
Artikel teilen
Topic:
Travelling with my ISIC
Tags:
Harry Potter , London , Londra , WarnerBrosStudios

Altri articoli sul tema Travelling with my ISIC

  • Guida passo passo per usare la tua ISIC in formato virtuale tramite iPhone

    Lo sapevi che la tua ISIC, ITIC o IYTC è disponibile anche in formato virtuale? Scopri effettuare l’accesso da un iPhone.

  • colosseum2

    Roma: La Città Eterna

    ROMA: LA CITTA' ETERNA.
    Una delle città più stupefacenti e romantiche del mondo, unica per la bellezza dei suoi monumenti, dei suoi capolavori d'arte e per la sua vivace vita di quartiere.

  • Progetto senza titolo 2

    ISIC nel mondo

    La International Student Identity Card (ISIC) è distribuita ed accettata in più di 130 paesi creando in questo modo una comunità a livello globale.


WeRoad - Avventure e viaggi per giovani

Australia: Sydney, Melbourne e Cairns