WeRoad - Avventure e viaggi per giovani

Pronti a partire per un’avventura indimenticabile?WeRoad è la nuova community di viaggiatori on the road.

WEROAD - AVVENTURE E VIAGGI PER GIOVANI

1. gruppo

Pronti a partire per un’avventura indimenticabile risparmiando anche qualche soldino - che, di-ciamocelo, non fa mai male? Allora basta preparare lo zaino e unirsi a uno dei gruppi di viaggia-tori di WeRoad! Con la tessera ISIC si ha uno sconto di 100 euro sulla prenotazione di qualsiasi viaggio

WeRoad è la nuova community di viaggiatori on the road, accomunati dalla stessa voglia di parti-re alla scoperta del mondo e di culture lontane e desiderosi di condividere questa esperienza coi coetanei.
Ci piace l’avventura, il divertimento e vivere la cultura del posto, per questo cerchiamo sempre alloggi tipici dove pernottare e preferiamo un piatto locale piuttosto che cercare la classica pizze-ria italiana. Non abbiamo paura di sperimentare nuovi cibi, di conoscere tradizioni diverse, né di immergerci completamente nello spirito d’avventura, spostandoci di notte o la mattina all’alba per sfruttare al massimo tutte le ore della giornata.

WeRoad è un progetto nato dall’esperienza del tour operator Travel4Target, il cui obiettivo è quello di realizzare viaggi per community, ovvero gruppi di persone che condividono uno stesso interesse o stile di vita. Ci teniamo a coinvolgere i partecipanti prima, durante e dopo il viaggio, rispondendo a tutte le esigenze e creando legami e amicizie che possono durare una vita intera.

Abbiamo una selezione di mete che è stata ampliata dopo una prima stagione estiva di grande successo che ha visto ben otto turni partire alla scoperta di destinazioni come Islanda, Corfù, Cuba, Marocco e Thailandia. Per la stagione autunno/inverno, il nostro portfolio destinazioni arri-va a contare ben 23 mete, fra cui Messico, California e Nevada, Portogallo, Barcellona, New York, Perù, Colombia, Giordania, Argentina, Hong Kong-Macao e Shenzen, e puntiamo ad am-pliarlo sempre più, andando incontro alle richieste di tutti i membri della nostra community. Per vedere tutte le nostre mete e date in partenza basta visitare il nostro sito ufficiale a questo link www.weroad.it

Come funziona WeRoad? I nostri viaggiatori sono persone che vogliono sempre partire ma che si sono stancati di aspettare gli amici che non hanno mai le ferie e decidono quindi di fare lo zai-no e mettersi in viaggio con un gruppo di sconosciuti che però condividono la loro stessa passio-ne per l’avventura. Abbiamo deciso di proporre una formula “senza volo”, studiata appositamente per chi è stufo di subire le decisioni di chi organizza la vacanza, costringendo magari a partire da un aeroporto lontano da dove si abita. Ognuno è così libero di scegliere da che aeroporto e a che ora partire, e anche la compagnia aerea con cui desidera volare. Il tour inizia quindi con il ritrovo in hotel nel luogo della prima tappa e terminerà in hotel il giorno del check-out.
Gli itinerari che proponiamo hanno mood diversi per andare incontro alle esigenze di tutti! Natura e avventura, monumenti e storia, relax e mare, città e cultura, party e nightlife: basta scegliere il mood che più si adatta alle proprie esigenze, preparare lo zaino e partire! Viaggiamo solo in pic-coli gruppi, tra le 8 e 15 persone, il numero perfetto per essere in compagnia e quando serve go-dersi i propri spazi. A guidare il gruppo ci sono i nostri coordinatori che vogliono condividere la lo-ro passione per l’avventura e che prima della partenza si occupano di far conoscere tutti i mem-bri del gruppo mettendoli in contatto fra loro.
I nostri viaggi sono studiati per far sì che si vivano a pieno la cultura e le tradizioni del paese che si sta visitando, unendo escursioni da sogno a esperienze indimenticabili, come le due notti in jeep nel deserto della Colombia, esplorare i villaggi sulle isolette del Lago Titicaca in Perù, gioca-re a basket con i locali nel nostro tour di New York con NBA Religion, la cammellata nel deserto in Marocco che si conclude con una tipica cena nel deserto sotto il magico cielo stellato. Per ca-pire al meglio come funziona WeRoad, date un’occhiata a questo link www.weroad.it/come-funziona e se vi restano ancora altre domande in testa, potete contattarci su Facebook alla no-stra pagina ufficiale o anche al nostro numero WhatsApp 3881887102.

Pensiamo che i viaggi rendano la vita più ricca e speciale. Crediamo che i sogni debbano essere realizzati, vissuti e condivisi. Per questo, a WeRoad #wedream, #welive, #weshare.

Per maggiori info sul benefit e come ricevere il codice sconto: clicca qui!

Non hai ancora una carta ISIC?? Richiedila subito

 

Ritorna alla panoramica
Artikel teilen
Topic:
Travelling with my ISIC

Altri articoli sul tema Travelling with my ISIC

  • Guida passo passo per usare la tua ISIC in formato virtuale tramite iPhone

    Lo sapevi che la tua ISIC, ITIC o IYTC è disponibile anche in formato virtuale? Scopri effettuare l’accesso da un iPhone.

  • colosseum2

    Roma: La Città Eterna

    ROMA: LA CITTA' ETERNA.
    Una delle città più stupefacenti e romantiche del mondo, unica per la bellezza dei suoi monumenti, dei suoi capolavori d'arte e per la sua vivace vita di quartiere.

  • Progetto senza titolo 2

    ISIC nel mondo

    La International Student Identity Card (ISIC) è distribuita ed accettata in più di 130 paesi creando in questo modo una comunità a livello globale.


Thanksgiving Day

Warner Bros Studio Tour: The Making Of Harry Potter