The Global Study Awards 2017

The Global Study Awards: Expand Your Horizons

Sostenuto con orgoglio dalla Carta Internazionale dello Studente (ISIC - International Student Identity Card), da StudyPortals e dal British Council (IELTS)

Per incoraggiare i giovani ad intraprendere un periodo di studio all'estero al fine di esplorare nuovi paesi e entrare in contatto con nuove culture e lingue, la ISIC Association, StudyPortals e il British Council IELTS stanno lanciando il The Global Study Awards (TGSA).

Il The Global Study Awards riconosce il valore aggiunto nello studiare all'estero come una esperienza di cambiamento positiva nella maggior parte degli studenti, che gli permette di aprire la mente a nuovi modi di approcciarsi alla propria vita e al mondo lavorativo, e allo stesso tempo permette di promuovere la tolleranza e la conoscenza interculturale.

Premi

Ci sarà un totale di 2 premi, ciascuno dei global study awards avrà un valore massimo di £10,000.

*Un premio individuale di un valore massimo di £10,000, che sarà applicato in primo luogo per coprire le tasse di iscrizione. Le tasse di iscrizion verranno pagate direttamente all'istituto di istruizione che sarà frequentato dal/dalla vincitore/vincitrice. Qualora le tasse di iscrizione fossero inferiori alla borsa di studio massima di £10,000, i fondi rimanenti verranno allocati giornalmente come diaria fino ad un massimo di 52 settimane ad iniziare dal momento in cui lo studente si registra all'Istituto di istruzione.

Scadenze Candidature:
Scadenza per la candidatura: 27 Novembre*
*Per gli studenti che inizieranno gli studi nella primavera 2018 (tra 1 Gennaio e 31 Marzo 2018).

Guarda i vincitori del round precedente qui.

Chi stiamo cercando?
The Global Study Awards è indirizzato a supportare giovani altamente motivati e talentuosi che possono dimostrare in maniera attiva:

il loro potenziale a contribuire alla società attraverso i loro studi;

Forte impegno nello sviluppo della propria carriera;
Il loro sincero interesse ad aumentare la comprensione e lo scambio interculturale.

I candidati vincitori saranno disponibili ad impegnarsi con le comunità del British Council IELTS, ISIC e StudyPortals, e condividere pubblicamente la loro esperienza con altri studenti. Il The Global Study Awards sarà disponibile per i futuri studenti di tutti i paesi del mondo. The Global Study Awards permetteà ai vincitori di studiare all'estero, in qualsiasi corso di laurea o post-laurea svolto in un istituto di istruzione. The Global Study Awards non può essere utilizzato per un programma di studi nazionale.

Come candidarsi? (Checklist)

Per potersi candidare al The Global Study Awards il candidato deve:

  • Aver aver compito almeno 18 anni il 1 Gennaio 2017;
  • Aver sostenuto il test IELTS ad un centro British Council con un Test Report Form (TRF) valido emesso dal British Council dopo il 1 Giugno 2016;
  • Essere un effettivo titolare di carta ISIC o IYTC (in caso non fosse ancora studente) al momento della candidatura;
  • Essere in procinto di iscriversi ad un programma di studi di laurea o post-laurea all'estero con data di inizio compresa tra il 1 Gennaio ed il 31 Marzo 2018;
  • Aver scritto una breve recensione della tua esperienza di studio su SteXX.eu
  • essere in grado di fornire uan lettere di accettazione e/o una lettera ufficiale di iscrizione (se possibile) dall'istituto entro la data di scadenza.

Partecipa ora!

Candidati ora compilando il modulo di candidatura! Si prega di prendere in considerazione che la tua candidatura può essere inoltrata esclusivamente in lingua inglese.

Termini e Condizioni
Candidandoti per questa borsa di studio accetti i Termini e le Condizioni del The Global Study Awards

Contatti
Alcune delle tue domande possono aver ricevuto già una risposta nella sezione “Frequently Asked Questions“, Some of your questions may have already been answered in our “Frequently Asked Questions“, assicuratevi di aver prima controllato nelle FAQ per risparmiare tempo nell'attesa di una risposta.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul The Global Study Awards, non esitare a contattarci tramite email a: competitions@isic.org.