Condizioni di partecipazione

Condizioni di partecipazione

Le seguenti condizioni valgono per la partecipazione al concorso a premi "Concorso a premi Website launch" di rds Reisedienst (di seguito chiamato "organizzatore").

1. Accettazione delle condizioni di partecipazione
Con l'invio del modulo del concorso a premi il partecipante accetta le seguenti condizioni.

2. Autorizzazione di partecipazione
Sono autorizzati a partecipare persone a partire dai 18 anni che hanno la piena capacità giuridica. Sono esclusi dalla partecipazione sono tutti gli impiegati, collaboratori e consulenti degli organizzatori ed i loro parenti di primo e secondo grado, così come anche i rispettivi coniugi e conviventi. L'organizzatore ha il diritto di escludere singole persone dalla partecipazione se esistono cause legittime, come per esempio una violazione delle condizioni di partecipazione, doppia partecipazione con indirizzi mail multipli, partecipazione tramite terzi (mediatori, partecipazioni di gruppo etc.), iscrizione tramite un fornitore il cui obiettivo commerciale volge alla manipolazione etc...In questi casi, le vincite possono essere revocate e reclamate anche in seguito.

3. Regole
La durata del concorso a premi sarà comunicata dal 12.11.2014 al 15.12.2014 incluso sul sito web ISIC Italia. All'estrazione partecipano soltanto i moduli di contatto completi, comprensibili e correttamente compilati sul sito del concorso a premi e che sono arrivati nel periodo sopra indicato.

4. Premi e notifica di vincita
Tra tutti i partecipanti sono sorteggiati dei premi, che sono elencati sul seguente sito: www.isic.it/it/concorsoapremi. I vincitori del concorso saranno scelti tramite un'estrazione, non appena il numero dei partecipanti, supererà il numero dei premi disponibili. La notifica di vincita avviene tramite una mail di rds. Il vincitore ha sette giorni di tempo per confermare la ricezione e fornire i dati richiesti. Altrimenti rds è autorizzato ad estrarre un altro vincitore. Non è possibile un pagamento in contanti della vincita. È vietato il trasferimento a terzi ed il ricorso alle vie legali. In caso di perdita non è prevista la sostituzione del premio.

5. Responsabilità
Gli organizzatori sono sempre impegnati a dare delle informazioni attendibili su Internet. Riguardo la decisione dei vincitori, è esclusa la responsabilità per informazioni sbagliate e/o errori tecnici.

6. Pubblicazione dei vincitori, protezione dei dati
I dati personali forniti dai partecipanti, saranno utilizzati solo ed esclusivamente nei limiti del concorso e non saranno inoltrati a terzi, nè messi a disposizione di altri partner pubblicitari.

7. Vie legali
È vietato il ricorso alle vie legali per influenzare le condizioni di partecipazione, la decisione dei vincitori e la distribuzione delle vincite.


Amburgo, Novembre 2014

Collegati con noi su Facebook