CoBranding

Cobrand ISIC

Co-Branding:

Crea la tua ISIC personale, combinala con la tua tessera o usala come carta aggiuntiva. Collaborare con ISIC è una ottima opportunità per entrare in contatto con il mercato degli studenti, dei giovani e dei docenti. Le nostre proposte sono flessibili e possono essere personalizzate per ogni tipo di organizzazione e cerchiamo di venire incontro a tutte le esigenze di budget e di business.

Opportunità di personalizzazione delle carte:

Ad oggi migliaia di università in tutto il mondo hanno iniziato una stretta collaborazione con ISIC al fine di offrire ai propri studenti non un semplice tesserino universitario/scolastico, ma anche una tessera che gli permettesse di essere riconosciuti studenti in tutto il mondo e gli offrisse accesso ad oltre 150.000 agevolazioni. 

Le carte possono essere personalizzate per venire incontro alle esigenze di ogni istituto. Una ISIC card co-brand permette una compelta personalizzazione del retro della carta e la modifica di alcune zone sul fronte + l'inserimento del logo.

 

Contattaci subito per avere maggiori informazioni su tutti i tipi di carte che offriamo e per un preventivo ad hoc per la tua realtà.