CoBranding

PERCHÉ DIVENTARE PARTNER ISIC

  • Per essere associati ad un Brand riconosciuto globalmente
  • Per offire ai propri membri un prodotto a valore aggiunto
  • Per avere l'opportunità di generare un guadagno aggiuntivo
  • Per aumentare la propria riconoscibilità non solo a livello nazionale ma anche internazionale

Possibilità

1. Co-Branding:

Crea la tua ISIC personale, combinala con la tua tessera o usala come carta aggiuntiva. Offri ai tuoi studenti e docenti l'accesso a tutte le agevolazioni ed il riconoscimento dello status di studente e/o docente in tutto il mondo.

2. Diventa punto vendita

Comincia a vendere l'ISIC e offri ai tuoi studenti la possibilità d'acquistare l'ISIC direttamente da te.

Hai fra i tuoi clienti studenti, giovani fino ai 31 anni o docenti? Dai anche te la possibilità di acquistare presso il tuo punto ventida una ISIC.

3. ISIC Affiliate

Metti il link dell'ISIC sul tuo sito web e guardagni con ogni clic o con ogni carta venduta.

Cosa offre l'ISIC?

La International Student Identity Card offre ai suoi possessori il riconoscimento dello status di studente in tutto il mondo e gli procura, oltre ai normali sconti per studenti, l'accesso a sconti esclusivi ISIC. A livello mondiale l'ISIC offre oltre 150.000 agevolazioni in più di 130 paesi.

Le agevolazioni includono prodotti e servizi sui temi: Viaggio, Stile di vita, Software, Educazione, Cultura e molto altro. L'ISIC collabora con oltre 1400 istituzioni academiche in tutto il mondo.

Marchio mondiale con una chiara missione

"L'ISIC sostiene persone giovani nella loro mobilitá, promuove la conoscenza di altri paesi e culture e con questo porta avanti il dialogo e l'intesa tra i popoli."

(Missione ISIC)

Diventare partner di ISIC, significa unirsi ad un marchio riconosciuto in tutto il mondo che viene sostenuto dall'UNESCO, dalla European Students Union e dalla UE e di usufruire così in pieno da tutti i vantaggi!

Contattaci