Sei pronto per ordinare la tua carta ISIC? Saremo chiusi dal 16 Aprile fino al 6 Maggio, quindi se hai bisogno di una carta in formato plastificato ordinala per tempo!
Ultima spedizione lunedì 15 Aprile, per ordini entro le ore 10. Tutti gli altri ordini verranno lavorati a Maggio.
Vuoi la carta in formato virtuale? il servizio è garantito ma i tempi di accettazione potranno essere più lunghi. Se i documenti non sono in regola la lavorazione slitterà a maggio, quindi accertati di inserire i documenti corretti ed aggiornati!

Richiedi la tua ISIC subito qui oppure in nel punto vendita più vicino a te.

Quanto costa?

Il costo della carta ISIC/ITIC/IYTC è 13 euro in formato virtuale.

Cosa serve per poterla richiedere?

Certificato d'iscrizione/studio valido: Un certificato d'iscrizione per il semestre in corso, valido nel giorno della richiesta (non è accettato il tesserino universitario in quanto non riporta l'anno accademico al quale si è iscritti).

Certificato scolastico valido: Una tessera scolastica che riporti nome, cognome, nome dell'istituto e anno scolastico al quale si è iscritti o un certificato d'iscrizione per l'anno scolastico in corso (non è accettata la carta IoStudio).

Tutti i documenti attestanti lo status di studente devono riportare i seguenti dati:

  • Nome e cognome dello studente;
  • Anno scolastico/accademico in corso
  • Nome dell'Istituto

Vuoi effettuare il pagamento ma non hai un account PayPal? Nessun problema! Continua il processo d'ordine fino ad atterrare sulla pagina PayPal e qui troverai la possibilità di pagare anche con una semplice carta di credito!

Sei di Roma? Puoi ordinare online e ritirare alla sede centrale ISIC risparmiando sui tempi ed i costi di spedizione! Contattaci per maggiori info!

Vai alla richiesta online

Grazie alla carta in formato virtuale risparmi sui tempi ed i costi di consegna e potrai accederci sempre tramite il tuo smartphone!

Ricorda: Se richiedi la card in formato virtuale non ti spediremo anche la plastificata.