Richiedi la tua ISIC subito qui oppure in nel punto vendita più vicino a te.

Quanto costa?

Il costo della carta ISIC/ITIC/IYTC non può mai essere più alto di 13 euro qui in Italia, solamente se fai l'acquisto online bisogna aggiungere le spese di spedizione di 1,50€.

Cosa serve per poterla richiedere?

Certificato d'iscrizione/studio valido: Un certificato d'iscrizione per il semestre in corso, valido nel giorno della richiesta.

Certificato scolastico valido: Una tessera scolastica o un certificato d'iscrizione per l'anno scolastico in corso.

Tutti i documenti attestanti lo status di studente devono riportare i seguenti dati:

  • Nome e cognome dello studente;
  • Anno scolastico/accademico in corso
  • Nome dell'Istituto

N.B. Se come documento di riconoscimento hai solo il passaporto o la carta d'identità, nessun problema: puoi allegarli!! 

Sei di Roma? Puoi ordinare online e ritirare alla sede centrale ISIC risparmiando sui tempi ed i costi di spedizione! Contattaci per maggiori info!

!!!ATTENZIONE!!! Le spedizioni nel mese di maggio saranno sospese dalle ore 11.30 del 9 maggio fino al 25 maggio. Le spedizioni delle carte plastificate riprenderanno il 30 maggio in maniera regolare. Se hai bisogno della carta in maniera urgente, fino al 17 maggio puoi richiedere a carta in formato virtuale e l'evasione degli ordini sarà garantita. Nella settimana che va dal 18 al 25 nessun ordine verrà evaso. La valutazione delle cadidature riprederà in maniera regolare il 28 Maggio.

Vai alla richiesta online

Non vuoi la tessera in formato plastificato?RICHIEDI SUBITO LA CARD IN FORMATO VIRTUALE!

Grazie alla carta in formato virtuale risparmi sui tempi ed i costi di consegna e potrai accederci sempre tramite il tuo smartphone!

Ricorda: Se richiedi la card in formato virtuale non ti spediremo anche la plastificata.