La soluzione allo stress da parcheggio? Si chiama MyParking

Godi di uno sconto aggiuntivo per iniziare la tua avventura in tutta comodità!!

 

MyP isic bannner 600x400

Si presenta in grande spolvero, a 10 anni esatti dal suo debutto in Rete, l’ultima versione di MyParking, piattaforma web tutta italiana nata con l’obiettivo di liberare gli automobilisti dal temibile “stress da parcheggio”. Il sito è stato infatti lanciato nel 2007 per permettere a chi si muove in auto di pianificare al meglio i propri spostamenti, prenotando e pagando in anticipo il parcheggio in strutture accuratamente selezionate e qualificate, e a prezzi vantaggiosi: un ottimo modo per risparmiare e aggiudicarsi il posto auto con facilità e senza spiacevoli sorprese! Oggi MyParking può contare su oltre 400 parcheggi di riferimento, dislocati in 24 città, 20 aeroporti, 27 stazioni e 19 porti italiani. Non solo: la piattaforma è già attiva in Spagna, Paese in cui è presente con diverse strutture presso le principali città.
Ma come funzione MyParking? Accedendo al sito e compilando il form presente sulla home page è possibile avere con un solo click indicazioni circa i parcheggi più vicini alla propria destinazione, semplicemente indicandola insieme con le date previste di check-in e check-out e il mezzo con cui si viaggerà. Una volta identificata la struttura più adatta alle proprie esigenze basta un altro click per prenotarla e pagarla in piena sicurezza, secondo i migliori standard di pagamento online.
Per gli tesserati in possesso di carta ISIC/ITIC/IYTC, poi, il vantaggio sarà ancora maggiore: godranno infatti di un ulteriore sconto del 6% presso tutti i parcheggi prenotati tramite MyParking.

Per maggiori info & per usufruire della convenzione vai alla pagina dedicata

Se ancora non hai una carta ISIC/ITIC/IYTC, cosa aspetti, richiedila ora!!!